giovedì 22 luglio 2010

FINITA LA PACCHIA!!!!

Ecco...finita la pacchia....domani tornano i miei bimbi che erano in vacanza con la nonna...
e li risento già a chiamarmi ''mamma mamma mamma!!!!''
a dire il vero ormai mi mancavano quei richiami!!! che voglia che ho di rivederli e di riabbracciarli, di averli sempre addosso ( soprattutto nel lettone...) i miei cucciolotti...
chissà se saranno cresciuti in questi giorni..sono via da tre settimane!! di sicuro saranno belli abbronzati, dei cioccolatini.
i figli...quale miriade di emozioni ti fanno nascere dentro, spesso arrabbiature e ansie...ma anche gioie infinite.
mi si riempiono gli occhi a guardarli....
peccato vederli crescere così in fretta e veder svanire dai loro faccini quei musetti paciocconi da cuccioli per far posto a facce adulte e pensieri da grandi...ma questo accadrà più avanti per fortuna!!!

Nessun commento:

Posta un commento